Saturday, October 8, 2016

Acquista talgo






+

contenuto della pagina Il prodotto Talgo include diverse opzioni di viaggi a lunga distanza tra le principali città spagnole. Si tratta di un prodotto con buona reputazione ed i nostri clienti tariffa vivamente. Attualmente, vari & quot; & quot generazioni; della tecnologia esistere uno accanto all'altro, dal Talgo III, per il Talgo VII & ordf; generazione, con velocità commerciali comprese tra 160 e 200 km / h. Dal 7 & quot; generazione & quot; verso l'alto, tutti i treni includono un sistema che rende il viaggio più comodo e veloce. Tutti Talgos sono seduti nelle classi Preferente e Turista, con servizi di caffetteria, musica e video. Prima classe carrozze salone, con una navata centrale, ogni riga con tre posti, due insieme e uno da solo, con un sacco di spazio tra di loro. I sedili rivolti nella direzione di marcia, ad eccezione delle sedi d'estremità, che rimangono fissi giù. I clienti che viaggiano in questa classe può godere dell'esenzione parcheggio (tranne nei parcheggi a Madrid Atocha) e club lounge, entrambi inclusi nel prezzo del biglietto. Ognuna delle sedi ha un tavolo, audio e le prese di video, bin, braccio individuo poggia, poggiapiedi e schienale reclinabile e sedia scorrevole. Ad una estremità c'è un portapacchi verticale su un lato, così come mensole cappelliera. Turista Class L'area di classe Turistica ha caratteristiche simili a quelle di classe Preferente in termini di comfort, l'illuminazione e il design. Le sue carrozze salone hanno un corridoio centrale e due posti su ciascun lato, regolabile per affrontare il senso di marcia, ad eccezione di quelle alle estremità, che sono fissati. Ogni sedile ha un tavolo, audio e le prese di video, bin, braccioli, poggiapiedi, schienale reclinabile e un fondo sedile scorrevole. Ad una estremità c'è un portapacchi verticale su un lato, così come mensole cappelliera. Servizi a bordo in classe Turista sono i seguenti: video, musica e una caffetteria. Maggiori informazioni Nuovi Prodotti Un leader mondiale a Spa THALGO è leader mondiale a Spa, rinomata per i trattamenti e prodotti che offrono risultati eccellenti. Fondata nel 1964, è il marchio francese originale Marine Spa, e fin dall'inizio, è stato guidato dalla scienza e dalla ricerca marina. Oggi, THALGO è la gamma di scelta da oltre 20.000 centri termali, resort e centri di talassoterapia in più di 90 paesi. THALGO riunisce il meglio nel centro termale e di bellezza, e continua a spingere i confini dell'innovazione, fornendo centri benessere con trattamenti e prodotti di tendenza. THALGO prende un 360 & deg; approccio che offre una vasta gamma di trattamenti per la pelle e la cura del corpo in combinazione con supplementi nutrizionali per una soluzione completa ed efficacia aggiunto. Diventa Partner Thalgo THALGO offre un approccio trattamento completo, con ottimi risultati per il cliente e le entrate ottimale per la spa. Sappiamo che unisce i trattamenti con assistenza domiciliare migliora i risultati, che mantengono i clienti a tornare ancora e ancora. La formazione iniziale e corsi di aggiornamento è gratuito. Non solo il vostro personale conoscere i nostri trattamenti, i prodotti e concept per il brand, ma anche imparare a vendere THALGO e renderlo un successo nella vostra spa. Vi guideremo attraverso il vostro viaggio con noi, dalla scelta dei trattamenti giusti e Starter Package per la vostra azienda, per assicurare una redditività in corso. Sappiamo che unisce i trattamenti con assistenza domiciliare migliora i risultati, che mantengono i clienti a tornare ancora e ancora. THALGO offre ottimo materiale di marketing a sostegno del marchio nei punti di Vendita. Offriamo belle materiali promozionali, l'esposizione del sito web, i regali con l'acquisto, promozioni stagionali e programmi di campionamento intelligenti per massimizzare il potenziale di profitto. La domanda dimagrante Efficacia Talgo adattatore Truck (24) Multi-Colored A proposito di questa voce Importante Made in USA Origine Diniego: Per alcuni articoli venduti da Wal-Mart sul Walmart. com, il paese visualizzato delle informazioni origine non può essere accurate o coerenti con le informazioni del produttore. Per informazioni aggiornate, accurate paese di origine dei dati, si consiglia di fare affidamento sulle confezioni dei prodotti o informazioni sul produttore. Talgo Truck Adapter (24) KAD212 kadee Qualtiy PRODOTTI, CO. A proposito di questa voce Importante Made in USA Origine Diniego: Per alcuni articoli venduti da Wal-Mart sul Walmart. com, il paese visualizzato delle informazioni origine non può essere accurate o coerenti con le informazioni del produttore. Per informazioni aggiornate, accurate paese di origine dei dati, si consiglia di fare affidamento sulle confezioni dei prodotti o informazioni sul produttore. Talgo Truck Adapter (24) KAD212 kadee Qualtiy PRODOTTI, CO. Talgo Truck Adaptors.24 per package. Kadee Quality Products Co. prodotti non sono giocattoli e non sono destinati ai bambini sotto i 14 anni. specifiche tecniche Storia. Talgo Nord America American Car e spagnolo treno Talgo di fonderia è stato uno dei primo dei streamliners leggeri estreme del dopoguerra. Il Talgo fissato uno standard per tutti gli altri produttori come la gara per il nuovo sviluppo è iniziato nel 1950. I concetti di design radicali del Talgo ha dato speranza alle ferrovie americane che volevano invertire la diminuzione del numero di passeggeri. Tutto è iniziato nel 1944, quando la vettura americana e Foundry (ACF) ampliato il concetto Talgo in uno sforzo comune per creare i treni prototipo per il National Railway spagnola. Le unità sono state prodotte presso ACF di Wilmington, Delaware. Nel 1949, American Car and Foundry ha annunciato la sua "rivoluzione sulle rotaie." Durante un periodo in cui le ferrovie sentiva era necessario un cambiamento nel design automobilistico, American Car and Foundry cercato di Talgo per la risposta. Nel 1950, tre locomotive Talgo II e 32 vagoni sono arrivati ​​in Spagna, costruita la vettura americana e Foundry negli Stati Uniti. Una dimostrazione Talgo a New Haven, nel Connecticut, è stato programmato nel 1954 e la prima tiratura del Talgo ha avuto luogo il 29 giugno. Nel suo tempo libero, quando non è completato cicli di stampa o manifestazioni, il Talgo è stato messo in mostra presso le principali stazioni passeggeri per richiedere utenza. la storia Talgo negli Stati Uniti è proseguita nel 1988, quando Amtrak condotto corse di prova con Talgo basculante automobili al fine di stabilire le prestazioni di funzionamento carenza di alta sopraelevazione nel Nord Est Corridoio. Questo test trovato chiaramente che la tecnologia di inclinazione naturale Talgo era superiore a tutti gli altri apparecchi testati in quel momento. Il treno Talgo è stato giudicato essere la partita perfetta per il Boston a New York segmento del percorso grazie alle sue numerose curve strette. La presenza di Talgo negli Stati Uniti ampliato nel 1994. Nel mese di aprile, Renfe-Talgo d'America si è aggiudicata un contratto da parte dello Stato di Washington Department of Transportation (WSDOT) per un treno insieme Talgo locazione per il funzionamento in Seattle, WA a Portland, OR corridoio per sei mesi. Nel mese di ottobre del 1994, vetrina piste di Talgo materiale rotabile sono stati eseguiti per le autorità ferroviarie e tecnici esperti in Oregon, California, Missouri, Ohio, Pennsylvania, Massachusetts, Connecticut e Maine. Il contratto con WSDOT è stato anche rinnovato di continuare il leasing della Talgo TP 200 convoglio nel corridoio nord-ovest pacifico. Come il progetto ha dimostrato di essere un grande successo, nel luglio del 1996, WSDOT e Amtrak piazzato un ordine per comprare tre treni Talgo nuovo TPU ™ (due WSDOT e uno Amtrak) e di affittare un treno supplementare (Amtrak). Essi sono stati assemblati a Seattle usando i lavoratori e le competenze americani. Il nuovo Talgo del servizio iniziato nel febbraio 1998 e continuano ad essere gestiti da Amtrak con il marchio Amtrak Cascades®. Un quinto convoglio è stato fabbricato allo stesso tempo come i quattro precedentemente menzionato. Questo convoglio è stato programmato per entrare in servizio tra Los Angeles, CA e Las Vegas, NV all'inizio del 2001, ma è stata venduta a WSDOT nel 2003 ed è attualmente in uso di ioni del Eugene, Oregon a Vancouver, BC (Canada) Ccorridor. Finora, il funzionamento di questi convogli è stato un enorme successo; utenza è cresciuta di oltre il 150%, tempi di percorrenza sono stati notevolmente ridotti, e l'intero corridoio è stata rivitalizzata. numeri Inoltre, Amtrak Cascades® Nord (servizio tra Seattle, WA e Vancouver, BC) e Amtrak Cascades® Sud (servizio tra Seattle, WA e Portland e Eugene, OR) sono stati classificati 1 e 2 nel 1999, secondo Soddisfazione Nazionale clienti di Amtrak Indagine. Il successo del Progetto Pacifico nord-occidentale è il risultato di una buona esperienza di collaborazione tra Talgo, Amtrak, WSDOT e Burlington Northern Santa Fe (il proprietario della pista). Dal lato Talgo, la chiave del successo è stata la progettazione dei treni, compresi i numerosi servizi disponibili, un individuo prese elettriche tali per portatili, sedie a rotelle ascensori sulle auto ADA, singole prese audio-video; la qualità della corsa e la grande affidabilità che viene garantita dall'applicazione di Talgo del Total Logistic Care ™, un sistema di manutenzione integrale. programma di manutenzione preventiva della Talgo che beneficia di oltre cinquanta anni di esperienza Talgo Gruppo mantenendo veicoli ferroviari. Negli Stati Uniti, Talgo fornisce servizi di assistenza e gestione tecnica al personale di Amtrak incaricati di operazioni di manutenzione. Talgo è pienamente responsabile per assicurare affidabilità e disponibilità rapporti. Poiché il servizio è iniziato nel 1994, Talgo è stata in grado di mantenere l'affidabilità e la disponibilità superiore al 99%. Super-Fast Talgo treno parte dalla Delhi Mumbai In prova finale: 10 Developments New Delhi: la prova finale per determinare se un treno spagnola-made, il Talgo, può ridurre drasticamente il viaggio tra Delhi e Mumbai di quattro ore, fornendo i passeggeri a poco meno di 12 ore per la loro destinazione, è cominciata. Ecco i 10 sviluppi di questa storia: Il treno ha lasciato Delhi alle 2:45 pm ed è previsto per raggiungere Mumbai in 11 ore e 45 minuti, durante l'esecuzione a 150 chilometri all'ora. Oltre a personale ferroviario, tecnici di Talgo sono a bordo durante il processo. In tre dei quattro processi celebrati finora, il treno non ha colpito la velocità richiesta. Mercoledì scorso, il treno ha raggiunto Mumbai 18 minuti di ritardo da Delhi nella sua quarta prova. Le tracce tra Delhi e Mumbai coprono circa 1400 km. Attualmente, il Rajdhani espresso rende il viaggio in 16 ore. Nove eccellenti allenatori leggeri prodotti dalla società spagnola Talgo, che possono colpire 200 km all'ora, sono stati importati a Mumbai nel mese di aprile. Il Talgo treno nove allenatore si compone di due vetture di classe esecutivo, quattro sedie Cars, una caffetteria, un auto di potenza e un allenatore coda per il personale e le attrezzature. Le ferrovie saranno raccogliere i risultati delle prove tecniche e di velocità per determinare se comprare gli allenatori Talgo. I funzionari dicono ferroviarie offerte verranno ricercati anche da altri produttori per simili ad alta velocità allenatori leggeri. Ferrovie avevano condotto il primo giro di prova di Talgo treni sul tratto Bareilly-Moradabad in Uttar Pradesh, seguito dal secondo giro di prova è stata condotta nella sezione Palwal-Mathura della ferrovia Nord-Centrale. Trending Mette in risalto 1 Nel giro di prova finale, Talgo treno mira a coprire Mumbai a Delhi in 12 ore 2 In caso di successo, si ridurrà di viaggio Mumbai-Delhi per 4 ore 3 Il Talgo Spagnolo-made può colpire una velocità massima di 200 km all'ora




No comments:

Post a Comment